informazioni: contact.info@pragmas.org

telefono: +39 3939018290 / +39 3939909262   stopsoftwarepatents.eu petition banner

Massimo and his team provided me with not just a default template but a tailor-suited engine for my company website, he knows what solution to pick up and why, right what I need from a professional.

July 23, 2008 - Fabrizio Bartoloni - Hanami Solutions

We make application better than... (others)
(Simple solutions work better!!!)

Pragmas è un team di persone con una elevata esperienza nel settore dello sviluppo di applicazioni software.
Amiamo il nostro lavoro e sappiamo escogitare le migliori strategie di sviluppo per il vostro business, per farvi risparmiare tempo e soldi.

Crediamo nella soddisfazione del cliente, che per noi è forse la massima aspirazione.

Software

I nostri software vengono progettati seguendo le più moderne linee in fatto di funzionalità e facilità di gestione, fornendo un prodotto di agevole utilizzo pur nella sua potenza e rispondenza alle specifiche.

Uno dei nostri obiettivi è la ricerca tecnologica e il suo continuo progredire per poter fornire delle soluzioni attente alle esigenze dei nostri clienti.

La nostra attenzione è sempre rivolta nella scelta di software a codice aperto che come ormai provato garantisce stabilità, sicurezza e velocità nella risoluzione dei problemi.

applicazioni web

Progettiamo le applicazioni web con particolare cura, dalle fasi iniziali di definizione dei layout grafici, alle procedure di interazione, fino alla progettazione del cuore del sistema.

Cerchiamo soluzioni che coniughino facilità di utilizzo con la potenza richiesta.

Dal semplice sito web alla vera applicazione le nostre scelte sono sempre scalabili e modularizzate.

Accessibilità, usabilità e rispetto degli standard sono il cuore dei nostri interventi

prototipi

Creiamo prototipi di lavoro in codice chiaro e facilmente leggibile agevolando il lavoro degli sviluppatori che subentreranno.

basi dati

Progettiamo basi dati sia su carta che in codice sfruttando le migliori capacità dei motori relazionali open source: Postgres, MySql, Firebird, Sqlite

multimedia

Musica, Fotografia, Video, abbiamo un passato di musica, arte e fotografia. Per noi questo è più un hobby che un lavoro, i prodotti sono fatti con passione, e non ci mancano contatti per risultati della massima professionalità.

consulenza, formazione

Siamo contenti di poter condividere le nostre informazioni, in pieno spirito open source. Non abbiamo segreti e crediamo che la diffusione delle informazioni sia fondamentale per lo sviluppo della cultura informatica.

Pragmas s.n.c. Perugia ( Italia )
p.iva: 02660460540

 
Social links:
stopsoftwarepatents.eu petition banner
build with OxBuilder version: 1.9.0.1 date: 2012-09-13 09:59:05 +0200 site version: 1.1.0.0.844